Plantari a rilevamento computerizzato

Grazie alla tecnologia wireless, il Dr. Galletti, riesce ad eseguire un esame baropodometrico in dinamica reale, sia durante il cammino che durante il gesto atletico. Dall'elaborazione dei dati di appoggio è possibile realizzare plantari a rilevamento computerizzato con il sistema CAD/CAM, che sfruttano l'apparato senso motorio migliorando benessere, equilibrio e prestazioni di chi li indossa.

Scopri di più

Dr. Galletti Ricerca

SensoTrainer Sport

Il design a spot ed i materiali ricercati rendono SensoTrainer Sport il miglior coach che tu possa inserire nelle tue calzature sportive.
Allena piedi e gambe a mantenere la postura corretta durante il gesto atletico, riduci lo spreco energetico limitando movimenti inutili, velocizza il recupero!
Molti professionisti biker, runner, giocatori di basket e rugby utilizzano già SensoTrainer Sport, fai come loro.
TRAIN YOUR POSTURE!

SensoTrainer Business

Sottilissimi ed efficaci, con pregiati rivestimenti, garantiscono il massimo comfort all'interno della maggior parte delle clazature classiche. Affronta le tue sfide quotidiane con la sicurezza di una postura confortevole del piede nelle calzature. Pensa solo al tuo business, al comfort ed alla postura corretta penseranno i tuoi SensoTrainer Business!

SensoTrainer
Work

Una linea speciale progettata in collaborazione con Safety Works, azienda leader nel settore dei DPI. Materiali robusti e lavabili, ma soprattutto confortevoli per chi tutti i giorni indossa calzature antinfortunistiche. Migliora la postura, riduci il sovraccarico a piedi, ginocchia e schiena! Lavora meglio con una postura migliore, lavora con SensoTrainer Work.

SensoTrainer Comfort

La postura può essere allenata in ogni momento della nostra vita. I materiali soft e le forme anatomiche e morbide dei plantari SensoTrainer Comfort sono il miglior compagno di passeggio per chi lamenta difficoltà a mantenere una postura eretta stabile. Un appoggio confortevole e privo di dolore è il modo migliore per dare sicurezza e garantire la massima autonomia e libertà di movimento.