Dicono di noi

Un punto di riferimento 
per tutti gli sportivi

Che si tratti di valutazioni posturali dinamiche, analisi baropodometriche e realizzazione di plantari su misura, è in crescita il numero di sportivi che si affida alle mani esperte del Dr. Galletti per sostenere le proprie prestazioni durante l’attività fisica. Amatori e agonisti tra i 30 e i 60 anni che praticano basket, pallavolo, running, ciclismo e sci si rivolgono sempre più spesso al CentrodelPiede al fine di ottenere la postura ideale che migliori notevolmente le proprie performance sportive.

Carlos Delfino

CAMPIONE OLIMPICO DI BASKET
Carlos Delfino, campione olimpico di basket con l’Argentina ad Atene 2004 e bronzo a Pechino 2008 durante la consegna dei plantari SensoTrainer: ”Nella mia carriera ho provato molti plantari, ma la stabilità e il comfort di SensoTrainer sono unici!”
carlos delfino
Diego Rosa

Diego Rosa

CICLISTA PROFESSIONISTA
Diego Rosa Team Sky di ciclismo dice di noi: ”Con SensoTrainer non ho più dolore ai piedi, inoltre mi aiutano a mantenere la prestazione durante le gare a tappe di Giro e Tour!”

Irene Pedrotti

ORO A SQUADRE NEL JUDO EYOF 2017
Irene Pedrotti neo campionessa del mondo di judo: ”Anche se il mio sport si pratica scalzi, allenandomi e indossando sempre SensoTrainer ho migliorato ulteriormente la postura e il mio equilibrio, fondamentali nel Judo.
irene pedrotti
nazzaremo italiano

Nazzareno Italiano

FORTITUDO PALLACANESTRO BOLOGNA
Ala grande della Fortitudo Bologna Basket: “SensoTrainer ha risolto i miei problemi di pubalgia, da quando li utilizzo riesco a concentrarmi solo sul gioco."

Matteo Marzotto

BUSINESS MEN E CICLISTA AMATORE

"Uso sempre SensoTrainer nelle calzature da bici, sia durante le gare che durante le sedute di allenamento. Migliorano la mia postura e il mio comfort."
nazzaremo italiano

Luca Campani

CESTISTA ORLANDINA BASKET
Ala grande della Orlandina Basket, rinforza le caviglie e trova la stabilità che cerca con SensoTrainer: “Le caviglie non mi danno più noia, con SensoTrainer ho una stabilità mai avuta prima!"

Nicola Quaglio

TITOLARE NAZIONALE ITALIANA RUGBY

"Grazie ai plantari SensoTrainer ho ottenuto un incredibile riposizionamento posturale. Ora li indosso sempre, non solo in campo, migliorando la mia postura e quindi il mio benessere."
nazzaremo italiano

Valentina Alberti

CAMPIONESSA ITALIANA 2014 E 2016 PUGILATO
"Per vincere, postura e stabilità fanno davvero la differenza nel pugilato. Per questo utilizzo sempre i plantari SensoTrainer, sia in allenamento che durante le competizioni."

Matteo Chillo

FORTITUDO PALLACANESTRO BOLOGNA

L'ala grande della Fortitudo ci scrive: "Voglio personalmente ringraziare CentrodelPiede perché da quando utilizzo i plantari SensoTrainer non sento più quel fastidio alla caviglia che non mi dava pace e non mi consentiva di concentrarmi a pieno in campo. Ora che non ho più dolore ho notato un deciso miglioramento delle mie prestazioni!"
nazzaremo italiano

Simona Ballardini

NAZIONALE ITALIANA BASKET e FAENZA BASKET PROJECT
Simona soffriva di instabilità del ginocchio e lesioni meniscali. Dopo alcuni mesi dalla consegna dei plantari ci dice "Finalmente le ginocchia non mi fanno più male, arrivo a fine allenamento che sono ancora piena di energie e devo dire che anche a livello di stabilità ho notato un grosso miglioramento!"

Denis Fumarola

CAMPIONE ITALIANO MTB 2015

"Grazie ai moderni sistemi tecnologici utilizzati dal Dr. Galletti di CentrodelPiede, ho potuto comprendere qual è la spinta che imprimo sui pedali. Con le correzioni date poi dai plantari SensoTrainer ho potuto constatare il miglioramento delle mie performance in bici."
Share by: