Centro del piede

A San Giovanni in Persiceto, realizzazione di valutazioni posturali dinamiche

Altamente specializzato nel campo ortopedico e osteopatico, il Dr. Daniele Galletti gestisce brillantemente dal 2012 il Centro del Piede a San Giovanni in Persiceto, presso il quale realizza plantari su misura ed esegue esami specialistici come le valutazioni posturali dinamiche, tutti effettuati sfruttando le tecnologie più avanzate del settore come per esempio l’applicazione del plantare Sensotrainer, il quale tramite un sistema di spot allena la postura e migliora le performance degli sportivi e di tutti coloro che curano e badano al benessere del proprio corpo. L’istituto bolognese di via Enrico Fermi 77 è un punto di riferimento per agonisti e amatori ma anche per semplici pazienti che hanno intenzione di migliorare la propria postura, l’equilibrio, la resistenza allo sforzo e le facoltà motorie in generale.

Un punto di riferimento per tutti gli sportivi

Che si tratti di valutazioni posturali dinamiche, analisi baropodometriche e realizzazione di plantari su misura, è in crescita il numero di sportivi che si affida alle mani esperte del Dr. Galletti per sostenere le proprie prestazioni durante l’attività fisica. Amatori e agonisti tra i 30 e i 60 anni che praticano basket, pallavolo, running, ciclismo e sci si rivolgono sempre più spesso al Centro del Piede di Via Fermi al fine di ottenere la postura ideale che migliori notevolmente le proprie performance sportive.
Read More

Esami computerizzati per una prestazione all'avanguardia

Le nuove tecnologie dell’ambito ortopedico sfruttate presso il Centro del Piede del Dr. Galletti vengono sfruttate sapientemente dal professionista bolognese al fine di fornire un tipo di prestazione ancor più precisa e che rispecchi con estrema fedeltà le problematiche specifiche di ogni cliente. Dalle valutazioni posturali dinamiche agli esami baropodometrici, dalla realizzazione di plantari propriocettivi a quelli sensomotori, le apparecchiature e i macchinari impiegati sono in grado di individuare le problematiche in modo minuzioso così da poter intervenire con successo nel migliore dei modi.
Read More
Share by: